Nonno, radice della mia anima


UN PENSIERO DA PORTAR SEMPRE NEL CUORE

 
   
Nonno,
radice della mia Anima,
hai ancora le cicatrici sulla schiena,
hai combattuto la mia guerra.
Difendi la mia Anima.
 
Nonna,
hai allattato la mia mamma.
Nutri la mia Anima.
 
Nonni,
raccontate le nostre radici!
 
Con sospiri, silenzi, sorrisi.
 
Ascoltiamo!
Custodiamo la ricchezza!

Dal libro
L'ultima nonna e il ritorno del mondo semplice
Andrea Pivetti - 2018

- IN ITALIA (libro):
su prenotazione presso le librerie Feltrinelli.
Anche in internet: amazon.it, ibs.it, lafeltrinelli.it, ilmiolibro.it, giuntialpunto.it
- IN ITALIA E NEL MONDO (ebook):
in internet: amazon.com, amazon.it, ibs.it, lafeltrinelli.it, ilmiolibro.it, bookrepublic.it, hoepli.it, libreriarizzoli.it, mondadoristore.it

SCOPRI IL LIBRO ANCHE NEI POST DELLA MIA PAGINA FACEBOOK:

Commenti

Post popolari in questo blog

Bomboniera semplice